Open Call

Teatro in Salotto 2020

Per la nuova stagione di Teatro in Salotto che si svolgerà da gennaio a maggio 2020 a MILANO, La Corporazione cerca nr. 4 spettacoli di teatro, arte performativa, musica o teatro danza. Gli spettacoli avranno cadenza mensile a partire da febbraio. Le date saranno concordate con gli artisti selezionati. Le proposte non sono sottoposte a vincoli di linguaggio o di tematica: se il tuo spettacolo può stare in un salotto potrebbe fare al caso nostro.

I progetti selezionati verranno annunciati nel corso del primo appuntamento di Teatro in Salotto 2020, il 24 gennaio alle ore 21, dopo lo spettacolo Bianco d’Inchiostro.

Per presentare la tua proposta, mandaci i materiali (presentazione progetto, video o estratto video) alla mail lacorporazioneteatro@gmail.com.

Il termine per l’invio delle proposte è il giorno giovedì 23 gennaio 2020 alle h 24.00

La Corporazione mette a disposizione di ogni artista selezionato:

  • gli spazi di Teatro in Salotto (tra cui sala 5×5 m con pareti bianche adatte per videoproiezioni, max 20 sedute; altre due stanze utilizzabili per spettacoli in formula itinerante o come uscite sceniche/camerino). Le modalità di svolgimento di ogni spettacolo e l’utilizzo degli spazi saranno concordati in relazione alle esigenze artistiche.
  • Illuminazione domestica del Salotto e videoproiettore se necessario.
  • Impianto audio (cassa amplificata 3 canali) e caveria.
  • Tecnico audio-luci per allestimento e durante lo spettacolo.
  • possibilità di sopralluogo nella settimana dello spettacolo e prova tecnica in loco il giorno stesso.
  • cena a buffet e momento di incontro con il pubblico dopo lo spettacolo.
  • gettone di presenza: l’intero ammontare dei contributi a offerta libera (cappello) raccolti dal pubblico al termine dello spettacolo.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close